Virtus Bologna torna nella sua casa temporanea, per tutto il mese di dicembre la Segafredo Arena sarà teatro di grandi partite e non solo. A partire da questa domenica, la Mall della nuova Arena vedrà coinvolti in prima persona i nostri Sponsor e tutte le aziende che vorranno rendersi protagoniste nel corso della giornata sportiva.


A partite dalle 18.30 di domenica, orario di apertura dei tornelli della Virtus Segafredo Arena, i nostri tifosi potranno conoscere ed interagire con alcuni dei Brand più importanti del territorio bolognese ed italiano.


Sempre in occasione della partita contro Cantù, prima della palla a due, verrà consegnata una maglia di Virtus Segafredo al Campione di Ciclismo Vincenzo Nibali, ospite speciale in queste domenica di Sport.



STAND





  • Palazzo di Varignana, elegante e prestigiosa struttura adagiata nello scenario della campagna emiliana. Si attiveranno nella vendita di prodotti agroalimentari di produzione propria e daranno la possibilità di ottenere dei voucher regalo per la loro SPA.








  • Bottega Portici, è il nuovo format in franchising di "casual food" 100% Made in Italy che propone primi piatti di pasta fresca in modo espresso ed ecologico, si attiveranno nella produzione e vendita di specialità tipiche del territorio.








  • Ortoromi, Società Cooperativa agricola che opera nel settore di estratti di frutta, verdure, zuppe fresche e insalate di qualità  prelavate. Si attiveranno per effettuare sampling del loro prodotto.








  • Onconauti, Associazione che ha sviluppato percorsi innovativi di riabilitazione integrata oncologica per il benessere dei pazienti, in viaggio verso la guarigione.Presso i loro stand sarà possibile acquistare panettoni brandizzati Virtus, il cui ricavato sarà a sostegno degli Onconauti.








  • Villani, azienda produttrice di salumi, la realtà più antica del settore in Emilia-Romagna e tra le più longeve d’Italia, si attiverà per effettuare sampling di prodotto.








  • Macron, azienda di abbigliamento sportivo di Bologna, sponsor tecnico di Virtus Segafredo Bologna che attiverà un Macron Virtus Point in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiali della nostra Prima Squadra e non solo.








  • Virtus Point, Uno Store ufficiale dove poter trovare quella particolarità che fa di un tifoso, un fan vero e proprio.








  • Airness (a partire dal 14/12), negozio italiano specializzato basket di riferimento per sneaker e abbigliamento, presso il loro stand sarà possibile acquistare i loro articoli.





AUTOMOTIVE





  • Maresca e Fiorentino, concessionaria Fiat a Bologna, auto commerciali, auto usate ed auto nuove.








  • Bologna Premium, concessionaria per i brand Jaguar, Land Rover e Volvo a Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena.








  • Star Emilia (a partire dal 14/12), concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz specializzata in vendita di veicoli nuovi e dell’usato certificato Mercedes-Benz FirstHand.



Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70