Kelvin Martin è stato intervistato da Luca Aquino sul Corriere di Bologna.
Un estratto delle sue parole.

Il bilancio fin qui? Complessivamente abbiamo avuto un cammino discreto, con alti e bassi a mio avviso non preoccupanti. Adesso dobbiamo trovare in noi stessi la consapevolezza di poter fare ottime cose in Coppa e campionato, per battere le più forti.
Come si eliminano gli alti e bassi? La cosa fondamentale per noi è giocare più di squadra e migliorare in difesa. Abbiamo il talento offensivo per segnare molti punti, ma per vincere le partite e i campionati serve la difesa. II passo avanti più significativo? Difendere e prendere rimbalzi, l'attacco sarà poi verrà di conseguenza.
Cosa serve per difendere meglio? La difesa è essenzialmente impegno. Non importa se sei o no un buon difensore, l'unica cosa che conta è provarci e impegnarsi.
Quanto è stato duro lo stop di due mesi? Non è stato facile, ha cambiato totalmente la mia stagione. La cosa importante è che ora sono tornato e sto benissimo. La stagione è lunga, non vedo l'ora di affrontare i mesi decisivi.
Il suo futuro sarà a Bologna? Adesso è presto per parlarne, in questo momento la concentrazione è esclusivamente al campo. Però amo Bologna.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI