FORTITUDO, IL PUNTO SUL MERCATO
Dopo l'aperitivo coi tifosi in programma questa sera a Torreverde, domani coach Matteo Boniciolli e la società Fortitudo si incontreranno per iniziare a parlare della prossima stagione. Da capire ovviamente quelli che saranno gli obiettivi e il budget, ma già qualche nome di mercato inizia a filtrare.
Per quello che riguarda le conferme, oltre ai giocatori sotto contratto, la società conta di trattenere Michele Ruzzier e Alex Legion, a cui secondo Spicchi D'Arancia sono già state sottoposte offerte contrattuali. Impossibile invece convincere Leo Candi; il playmaker classe 1997 è già d'accordo per un pluriennale con Reggio Emilia, che nei prossimi giorni lo annuncerà.
Per quel che riguarda invece i nomi "nuovi", oltre a quello di Alessandro Amici, Damiano Montanari su Stadio riporta l'interesse biancoblu per il lungo ex Ferrara Francesco Pellegrino, e per Franko Bushati di Brescia, già cercato dalla Effe durante la stagione. Sempre secondo Stadio, anche Nazzareno Italiano potrebbe avere delle possibilità di conferma.