PAVANI: NON PENSAVAMO DI FINIRE SOTTO 2-0. MA NON E' FINITA, IN CASA NON DOBBIAMO FARE PRIGIONIERI
A margine della conferenza stampa di presentazione di BluMood, l'apertura anche serale della piscina Torreverde, il presidente della Fortitudo Christian Pavani ha parlato anche della situazione della squadra.
Ecco le sue parole ai microfoni di Giacomo Bianchi di Nettuno TV:
Non devo chiedere un aiuto perchè il nostro popolo è sempre vicino a noi. Mi dispiace essere sotto 2-0, perchè abbiamo avuto due occasioni importanti e ci sono scappate. Non è ancora finita. Sono convinto che non deluderanno e so che ci tengono tantissimo, come ci tengo io, sono pronti a un riscatto e a fare vedere chi sono?
Ho parlato con loro? Nessun confronto, con loro ho un rapporto splendido, di grande amicizia. E' chiaro che a loro rode quanto a me a tutti i tifosi. Non pensavamo di essere sotto 2-0, ma non è ancora buttato via niente, siamo carichi e domani deve essere una bolgia incredibile, perchè abbiamo bisogno di tutti e domani è il momento di esserci. Il nostro popolo è stupendo e vogliamo dargli le soddisfazioni che meritano, sono il primo a essere col fegato distrutto, però non è ancora finito niente. Abbiamo detto in spogliatoio di resettare subito, abbiamo sbagliato due-tre situazioni, ma sono episodi. In casa non dobbiamo fare prigionieri.