Tra i vari personaggi pubblici sentiti dal Carlino sull'emergenza Coronavirus, c'è anche Pietro Aradori. Un estratto delle sue parole.

"Siamo in una situazione surreale, ma vediamo di stare chiusi e far passare questi giorni, poi potremo riprendere le nostre vite normalmente. La situazione non va sottovalutata, seguiamo quello che il Governo ha stabilito, solo così possiamo uscirne, però in questo momento, quando sento una persona che inizia a dire ’No, io non sono esperto però...’ e si lancia in mille analisi, commenti e pensieri degni del più importante virologo internazionale, beh, mi fa proprio arrabbiare. Sarebbe meglio fare silenzio e non parlare a caso: io ad esempio non sono nessuno per commentare questa decisione, cerco solo di rispettarla. Iniziamo a fare, parliamo meno.
Io? Oggi mi sono alzato con calma, sono sceso sotto casa per fare la spesa: il mio frigo ne ha bisogno, è sempre vuoto, di mettermi in cucina non ne ho mai molta voglia..
Sono di Brescia, ho sostenuto una campagna per la donazione di fondi dedicata all’Ospedale civile. Una struttura molto avanzata, ma in grande difficoltà: speriamo che vada bene e possa essere d’aiuto. Tutti possono farlo, il nostro Paese va avanti grazie ai medici e agli infermieri. Pensiamo anche a loro per una volta"


(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70