nba camp
nba camp

Al convegno "Meet the best" di Tortona era presente anche il neo CEO di Euroleague Marshall Glickman, che ha parlato tra l'altro dei rapporti con la FIBA e i calendari.
Le sue parole, riportate da Tuttosport.

Bisogna pensare al continuo adeguamento con la realtà, perché i social cambiano. Facebook per dire, fra 10 massimo 5 anni non esisterà più. E i giovani hanno un altro modo di fruire dello spettacolo. Non si fermano due ore. Bisogna pensarci per l'offerta nelle arene e sui media. La sfida è la distribuzione di contenuti immediata.
I rapporti Fiba­/Eurolega. Sono al giorno 5, andrò a parlare con tutte le società, dopo le spagnole, la prossima settimana con Zalgirs, le greche. Vogliamo semplificare il basket europeo, cercare soluzioni. Vedremo presto la Fiba, parleremo, incontreremo i presidenti delle leghe nazionali. Mi presento senza il bagaglio del passato, questo è positivo, sono leggero. Ci auguriamo davvero di trovare compromessi tra interessi a volte divergenti. Il basket in questo continente è legato alla politica, ha rapporti complicati, mi verrebbe da dire sia troppo complicato e troppo politico. Sul problema calendari quel che potremo fare cercheremo di farlo.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia