nba camp
nba camp

Quella di domani sera potrebbe essere la penultima partita stagionale casalinga della Neupharma Virtus Imola. Usiamo il condizionale perché il futuro dei gialloneri è ancora tutto in discussione. Motivo in più per non mancare al match in programma alle ore 20:30 di sabato 5 aprile tra i ragazzi di Galetti e la Robur Saronno. Dopo la sconfitta nel derby e il ko a Desio, i virtussini hanno voglia di rifarsi e di ritrovare i due punti. Due punti che metterebbero definitivamente la parola fine al discorso salvezza e potrebbero essere fondamentali nella rincorsa ai play-in. La formazione guidata da Stefano Gambaro è reduce dal passo falso interno contro la Novipiù Monferrato con il punteggio di 92-97 e si trova all'ultimo posto in classifica. Tra i cinque migliori tiratori dei lombardi spiccano i nomi delle guardie/ali Andrea Negri e Gabriele Pellegrini dei play/guardie Matteo Beretta, Pietro Nasini e Francesco De Capitani.

La classifica

Treviglio Brianza 54; San Vendemiano e Legnano 50; Capo d’Orlando 44; Omegna e Blacks Faenza42; Mestre 40; Agrigento e Casale Monferrato 38; Fidenza 36; Vicenza 34; Lumezzane 32; Virtus Imola 30; Andrea Costa Imola 28; Desio 26; Crema e Piacenza 24; Fiorenzuola 20; Ragusa 16; Saronno 12.

Il prossimo turno

Sabato ore 20.30: Desio – Crema; Virtus Imola – Saronno; Mestre – Capo d’Orlando
Domenica ore 12: Omegna – Agrigento
Domenica ore 17: Vicenza – Ragusa
Domenica ore 18: Andrea Costa Imola – Blacks; Piacenza – Casale Monferrato; Fidenza – Legnano: San Vendemiano – Fiorenzuola; Lumezzane – Treviglio Brianza

Questa sera "Casa Virtus" su TRC alle 21.30
Olimpia Castello, domani trasferta a Vasto