Il capitano della Virtus Pietro Aradori è stato intervistato dal Giornale di Brescia in vista della sfida di domani al PalaLeonessa.
Un estratto delle sue parole.

Domani sarà un crocevia fondamentale per questo finale di stagione? E' proprio così, perchè arriviamo entrambi da una stagione che non ha rispettato le aspettative e questa gara potrà tenere accesa la speranza di riuscire a centrare i playoff, sinceramente non pensavamo di trovarci in questa situazione nel campionato, mentre sono molto felice per il nostro cammino in coppa.

Come si presenterà la Virtus a Brescia? Vogliamo giocare la possibilità di entrare nelle prime 8 fino all'ultimo, verremo a Brescia per fare risultato pieno sapendo che affronteremo una grande squadra che ha disputato un ottimo girone di ritorno, la vittoria con Milano non è frutto del caso.

In futuro potrebbe giocare a Brescia? Sto benissimo a Bologna e spero di rimanerci il più a lungo possibile, ma nella vita non si può sapere cosa può succedere e quindi mai dire mai... Sono sempre slato orgoglioso della mia brescianità e tifo a distanza anche per la squadra di calcio, visto che a ragazzino a Lograto fu questo il primo sport al quale mi dedicai.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI