Il "settore rosa" della ASD Francesco Francia Pallacanestro, è lieta di comunicare una nuova importante - e in qualche modo storica -  collaborazione con Polisportiva Masi.
L'accordo tra le Società, per la stagione sportiva ventura 2019 - 2020, porterà ottime possibilità di crescita per il Basket Femminile in questa area di Bologna e in particolar modo per le tesserate della due realtà. 
La nuova avventura che partirà quindi con l'intento comune di favorire l'attività delle ragazze, prevede la formazione di una squadra militante in Serie C coi colori Francesco Francia, e una in Under18 coi colori Masi.
Tale accordo si va ad integrare con quanto già costruito assieme a Polisportiva Monte San Pietro nella passata stagione 2018-2019 e che tutt'ora prosegue e proseguirà - peraltro con ottimi risultati risultati sportivi e numerici - sia per il settore femminile con le squadre Under14,  Under13 e Minibasket, sia per il settore maschile.
Poca attenzione al “campanile” quindi ma tanta alla crescita delle ragazze, per incrementare e incentivare sempre più  il movimento Femminile.
In bocca al lupo !

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI