Jabril Durham è stato sentito da Marco Vigarani per il Corriere di Bologna. Un estratto dell'intervista.

"Stiamo bene, davvero. In spogliatoio percepisco ogni giorno tanta energia positiva ed è importante per centrare il nostro obiettivo. Vogliamo assolutamente evitare la retrocessione.
Non leggerci più ultimi psicologicamente è importante, ma non ha cambiato il nostro approccio alla settimana. Stiamo lavorando con un obiettivo preciso in testa e sappiamo che è scattato qualcosa in noi. Penso che si noti dalle nostre ultime prestazioni. Battere la Fortitudo adesso non è assolutamente facile per nessuno, vendiamo sempre cara la pelle.
Ci aiuta il fatto di avere finalmente il roster completo. Non è stato facile dover cambiare formazione praticamente a ogni partita per tanto tempo. Ora stiamo trovando il giusto ritmo. Adesso la concentrazione è al massimo livello: sappiamo quanto la situazione sia complicata, conosciamo il valore della posta in palio e non vogliamo retrocedere. È una questione di squadra ma anche personale per ognuno di noi.
I tifosi della Fortitudo sono fantastici, la loro passione per questi colori è incredibile. Sono davvero orgogliosi della loro squadra e ho capito che la prima cosa che pretendono è vederci lottare. Non tutte le partite possono essere vinte ma quello che conta è aver dato tutto senza risparmiare un grammo di energia. Voglio che sappiano che credo nella salvezza, che tutta la squadra ci crede. E che ci teniamo quanto loro a vedere ancora la Fortitudo in A.

(Foto Valentino Orsini - Fortitudo Pallacanestro 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
DISORDINI DOPO OZZANO-IMOLA, NOVE DIFFIDATI