ACCUSA DA UNA TIFOSA DI VERONA, "ASSALITA DA TIFOSI FORTITUDO"
Una tifosa veronese, Emma Secondini, ha denunciato ieri su Facebook (e cosa ripresa poi da siti veronesi) una aggressione da parte di tifosi Fortitudo.
Non mi ritengo una persona polemica e pesante ma ora sento la necessità di raccontarvi quanto è successo. Pala dozza gara 3 fortitudo Bologna vs alma trieste, vittoria di Bologna che porta la serie sul 2 a 1. Ritengo sia inaccettabile che, lungo il tragitto verso l'auto, vestiti in borghese senza indossare nè i colori di Verona nè quelli di trieste ma tenendo il tutto in uno zaino, si venga attaccati ed aggrediti da elementi fortitudini. Alla mancata risposta alla loro domanda "da dove venite" preceduta da "occhio a quelli in borghese" una quindicina di elementi della fossa si sono scaraventati contro noi 8 iniziando prima a spintonarci, fino ad arrivare, con le mani, a riempirci di pugni in faccia strappando magliette e facendoci cadere a terra. Non trovando le parole per descrivere lo schifo che è accaduto, mi limiterò solo a dire che la pallacanestro da domani avrà una tifosa in meno.
Come riporta www.tggialloblu.it, la presenza di tifosi veronesi al Paladozza è dovuta al gemellaggio tra Verona e Trieste.