Chris Douglas-Roberts ha giocato in maglia Virtus nella stagione 2011/12 l'anno del lockout. 34 partite e 12.3 punti e 3.1 rimbalzi di media, in una stagione che vide la Virtus uscire ai quarti di finale dei playoff contro Sassari.
L'anno dopo, tornato in NBA, fece parlare di sè a Bologna per la famosa frase sulla salsa Alfredo.
A 32 anni, dopo una carriera da oltre 200 partite NBA e 3 milioni di dollari di guadagno, continua a stupire. Da circa un anno infatti ha completamente cambiato vita, e nome. Ora si fa chiamare "Supreme Bey", segue una dieta vegana - principalmente a base di frutta - fuma cannabis e vive tra Arizona e California, a Venice Beach. Ha lasciato tutto e tutti, compresa la moglie e la mamma, e ha rifiutato tutte le proposte di contratto che gli sono arrivate nel frattempo, dicendo che giocare a basket non gli interessa più.

Qui alcune dichiarazioni rilasciate a fansided.com:
Supreme è il mio vero io. Chris Douglas-Roberts era solo chi ero fino a quando non ho scoperto me stesso. Ora, questa è la mia anima che parla. Sono un essere di luce, amore e conoscenza. Prima ero solo un corpo e una voce. Siamo anime. Questo corpo è solo una nave che usiamo per questo tempo su questo pianeta.
Il mio scopo principale nella vita è di migliorare l'umanità. Non sono un supereroe, ma in un certo senso lo sono. Mi sento come Capitan Planet a volte."
"Sono il capo della mia vita. Gestisco la mia vita come voglio. Non sono più solo un giocatore di basket. Il mio scopo è più grande di una cosa. Con il basket, mi sentivo come se fossi stato confinato, alcune volte intrappolato. Non puoi fare e dire certe cose. Non volevo che la mia vita fosse così. Sono uno spirito libero. Non voglio che nessuno mi gestisca.


Il sito ufficiale dell'ex giocatore => http://dctgmgmt.com/

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI