La Madel incontrerà domenica Ozzano alle Alutto, in un partita che promette tanto spettacolo e divertimento assicurato. Entrambe le compagini vengono da una bella serie di vittorie, con Ozzano battuta sola una volta in campionato.
La squadra ospite ha nel proprio arsenale diversi giocatori che hanno militato in categorie superiori, a partire da Dordei, appena ritornato da un infortunio, giocatore da pitturato che unisce tecnica e atletismo. Al suo fianco sotto le plance si schierano Morara, Agusto e il capitano Martini.
Giocatori dall’indubbio talento sono Chiusolo, con un passato a Ferrara, e Corselli, che proviene da Imola, molti forti nel gioco perimetrale e bravi anche nel portare palla. Ben impresso è rimansto Masrè che fece una splendida semifinale.
Infine per includere una panchina molto lunga e di non meno valore, troviamo Lalanne e Maganoli che fin qui hanno dimostrato di essere partiti benissimo in campionato con prove di assoluto spessore.
Per la Madel quindi si prospetta una partita dall’elevato coefficiente di difficoltà ma è proprio in queste partite che i ragazzi di coach Fili si esaltano.



MANCINELLI, "NON POSSIAMO PENSARE DI GIOCARE SOLO 30 MINUTI"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91