Presentato il trio di nuovi atleti della Virtus Imola: Danilo Errera, Alessandro Biandolino e Francesco Orlando, presso la sede della Intech Automazione Sistemi, il main sponsor dell’intero settore giovanile.
Molto soddisfatto il Direttore Sportivo Carlo Marchi che ha condotto l’incontro con parole di benvenuto ai nuovi atleti gialloneri.
Dalle prime parole degli atleti trapelano motivazione, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Alessandro Biandolino pivot, classe 1999. Muove i primi passi alla Ca’ossi Forlì. Nella stagione 2015/2016, all’Unieuro Forlì in LegaDue, poi 2 anni al Gaetano Scirea in serie C Gold e, l’anno scorso, una travagliata stagione alla Grifo Imola in serie C Silver.

Francesco Orlando, classe 1994 arriva dalla cavalcata vincente con tanto di promozione in C Silver con la Grifo Imola, la cui parabola ha visto la conclusione con l’amara retrocessione nell’ultima stagione. Guardia, classe 1994, è pronto ad affrontare la sua prima esperienza in Serie C Gold

Danilo Errera, pivot, classe 1997, scuola Fortitudo Bologna, giunge in riva al Santerno dopo una stagione con la maglia della Gordon Nuova Pallacanestro Olginate, in Serie B. Precedentemente l’esordio in un campionato senior, sempre in B, a Teramo. Scuola Fortitudo Bologna.



Partner
INTECH si occupa di automazione dei sistemi di produzione industriale attraverso componentistica elettrica e software. Siamo in grado di automatizzare un processo industriale partendo dall’analisi della macchina e delle esigenze del cliente, seguiamo tutte le fasi di realizzazione per arrivare al collaudo e alla consegna finale. Successivamente continuiamo a seguire le nostre installazioni con l’assistenza on site e/o teleassistenza. L’attività preliminare di progettazione prevede la redazione degli schemi elettrici secondo le richieste del committente e le normative europee in conformità alle disposizioni sulla sicurezza degli impianti. Si realizzano e progettano inoltre impianti a norme nordamericane UL-CSA. In seguito all’elaborazione dello schema elettrico, stiliamo una lista dettagliata dei componenti elettronici ed elettromeccanici che compongono il progetto scegliendo i prodotti tra i marchi più affidabili sul mercato.

INTECH Automazione Sistemi srl
Via Bentivoglio, 21 – 40026 Imola (BO) ITALY
Tel. +39 0542 640007 – Fax +39 0542 643417

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI