Centoventi partecipanti per il Clinic Internazionale per Allenatori “Giovanni Papini” organizzato dal Comitato Nazionale Allenatori FIP in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia-Romagna. Il Clinic si tiene questo fine settimana al PalaDozza di Bologna.

Un appuntamento di altissimo livello tecnico data la presenza di tecnici come Pino Sacripanti, capo allenatore della Sidigas Avellino e assistant coach della Nazionale Italiana, Lele Molin, Gennaro Di Carlo, capo allenatore della Betaland Capo d'Orlando, Andrea Trinchieri, capo allenatore Bose Bamberg, e Matteo Panichi, preparatore fisico della Nazionale A Maschile e Femminile.
Il Clinic ha visto la presenza anche dei partecipanti al Corso per Allenatore Nazionale che inizierà lunedì 3 luglio a Bormio.

Il presidente CNA Giovanni Piccin ad inizio giornata ha salutato e premiato gli ex presidenti CNA Dino Costa, Toni Pozzati e Paolo Ercolani. Alla sig. ra Patrizia De Sisti è stata consegnata una targa per ricordare ed onorare la memoria del fratello Mario recentemente scomparso.

AMEDEO DELLA VALLE CHIEDE DI ESSERE CEDUTO: LA VIRTUS TRA LE PRETENDENTI?
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91