Stefano Comuzzo, dopo la prima settimana di lavoro al PalaDozza, è stato intervistato da Damiano Montanari su Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole:

E' stata una settimana di lavoro super nonostante il caldo. I nuovi mi hanno bene impressionato. Pini ha confermato di essere un agonista, molto presente al rimbalzo e con buoni margini di miglioramento nelle conclusioni, in particolare in quelle dalla media distanza: ci stiamo già lavorando. Sarà utile soprattutto in difesa, per il suo agonismo, per la sua capacità di catturare rimbalzi e di giocare sugli scarichi degli esterni: per questo lo abbiamo scelto.
Amici? Tecnicamente è un giocatore di Serie A. Poi si dicono tante cose su di lui, ma spesso quello che si sente non è vero. Fin qui Amici è stato perfetto nel comportamento, nel rapporto con i compagni e nel lavoro: è motivatissimo.
Chillo? Dopo l'intervento di pulizia della caviglia si divide ancora tra l'Isokinetic ed il PalaDozza. Tra tre settimane sarà pronto per aggregarsi ai compagni.
Gandini? Ha avuto bisogno di tempo per adattarsi al nostro modo di lavorare e, pur non essendo un giocatore “da statistiche”, ha saputo esprimere anche cifre interessanti. Potrà dare ancora di più.
Fiusco e Gallo piacciono per il settore giovanile? Sono ragazzi da prendere assolutamente in considerazione.
Murabito? E' un play realizzatore con ottimo trattamento di palla ed è un bell'atleta. Ricorda un po' Leo: speriamo che il tempo confermi questa impressione
E' una Fortitudo da promozione? In attesa che le avversarie completino i roster è già una squadra da primi quattro posti.

L'AD DI CONSULTINVEST CONFERMA LE TRATTATIVE CON LA FORTITUDO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91