(foto Virtus Pallacanestro Bologna)
(foto Virtus Pallacanestro Bologna)

Ieri Marco Belinelli e Ante Zizic hanno incontrato i tifosi al Virtus Temporary Store di Casalecchio, rilasciando anche alcune dichiarazioni alla stampa presente, e riportate da Corriere di Bologna, Stadio e Resto del Carlino.

Belinelli - Qualcosa è scattato già al Forum. Piccole differenze dal punto di vista tattico in attacco e difesa che qualcosa di positivo hanno già portato. Ora avanti con umiltà perché la strada è lunga e c'è tanto da fare, dobbiamo essere squadra non solo fuori ma anche in campo.
Le idee di Ivanovic? Credere in noi, lottare e creare un gruppo che diventi squadra: queste le tre cose da cui ripartire su cui ha puntato Ivanovic.
Sapete quanto fosse forte il mio legame con Banchi. Lo scorso anno è stato fenomenale quando è arrivato al posto di Scariolo, riaccendendo qualcosa in tutti e in me stesso soprattutto. Va ringraziato perché è una grande persona e allenatore.
Ivanovic è noto per gli allenamenti durissimi. Spero di no, non sono più un giovincello (ride). A parte gli scherzi, li affronteremo con serietà e serenità e darò il massimo per essere importante per la squadra".

Zizic - Dusko vuole aggressività e vederci più squadra dentro e fuori il campo. È un piacere lavorare con un tecnico così, questi primi giorni sono stati eccezionali e la partita di Milano è l'inizio di un nuovo viaggio".

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
Abbio, "Qualcuno con Ivanovic dovrà cambiare atteggiamento"