Virtus Imola, domani contro Vicenza

In un campionato intenso che non ammette cali di concentrazione, domani sera alle 20:30, la Neupharma Virtus Imola accoglierà tra le mura amiche del PalaRuggi la Civitus Pallacanestro Vicenza. I gialloneri andranno a caccia del terzo successo consecutivo dopo la vittoria in casa della Bakery Piacenza con il punteggio di 68-92. Buon momento di forma anche per il club veneto che ha superato per 89-62 la Gemini Mestre e si trova a quota 26 in classifica, gli stessi punti conquistati da Ricci e compagni. Tra i cinque migliori tiratori del roster allenato da Gabriele Ghirelli spiccano i nomi della guardia Giovanni Gasparin, dell'ala Tommaso Marangoni, del play Valerio Cucchiaro e delle guardie/ali Gian Paolo Almansi e Mattia Da Campo.
La classifica
Legnano 46; Treviglio Brianza 44; San Vendemiano 38; Blacks Faenza e Capo d’Orlando 34; Omegna, Mestre, Agrigento e Fidenza 30; Casale Monferrato 28; Vicenza, Lumezzane, Andrea Costa Imola e Virtus Imola 26; Desio 20; Piacenza e Crema 18; Fiorenzuola 14; Saronno 12; Ragusa 10.
Il prossimo turno
Mercoledì ore 20.30: Virtus Imola - Vicenza; Blacks – Omegna; Fiorenzuola – Casale Monferrato; Lumezzane – Piacenza; Mestre – San Vendemiano; Treviglio Brianza – Fidenza
Mercoledì ore 20.45: Capo d’Orlando – Saronno
Mercoledì ore 21: Desio – Legnano
Giovedì ore 20.30: Andrea Costa Imola – Crema
Mercoledì 12 marzo: Ragusa – Agrigento
Mercoledì 26 marzo: Lumezzane – Piacenza