Bellissima vittoria in per i ragazzi di Augusto Conti che battono la 4Torri Ferrara al termine di una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre con tante giocate di pregevole fattura.

Partita combattuta tra due buone squadre, i padroni di casa fin dall’inizio provano a costruirsi un vantaggio, ma gl’ospiti non mollano e rimangono sempre a contatto fino agli ultimi due quarti estremamente combattuti.

Il folto pubblico si è goduto una bella partita con tanti canestri da entrambe le parti ed alla fine i nostri ragazzi hanno festeggiato sotto la curva gremita a loro volta da tanti ragazzi pieni d’entusiasmo, del settore giovanile e non.

I padroni di casa di Guelfo sono stati trascinati da Conti, Santini e Goi, mentre per Ferrara sugli scudi ci sono stati Kasa e Ghirelli.

Ora una breve pausa per le festività Pasquali e poi sarà, come sempre, necessario rituffarsi in palestra per proseguire il lavoro teso alla crescita di tutto il gruppo che finora ha dato tantissime soddisfazioni.

Per concludere è veramente degno di nota e porta davvero grandi soddisfazioni a tutti il vedere la nostra squadra così giovane combattere in campo all’unisono con un pubblico altrettanto giovane e pieno d’entusiasmo.

Il risultato è davvero un bel clima, quello che si respira e si vive all’interno del PalaMarchetti di Guelfo.

 

Guelfo Basket 98 – 4Torri Fe 93 ( 20-20 33-30 57-58 )

Guelfo Basket: Misljenovic 2, Agriesti 3, Torreggiani, Conti 28, Goi 24, Avoni ne, Frassineti ne, Sinatra 12, Naldi 4, Santini 23, Piazza 2, Cervati ne. All. Conti

4Torri Fe: Pevere 2, Osellieri 9, Ghirelli L. 5, Magnolfi 10, Canelo ne, Malfatto ne, Ghirelli M. 29, Ghirelli D. ne, Kasa 31, Zaharia 7, Marongiu. All. Fels

 

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia