È bastata una notte per vanificare il lavoro di mesi.

Le piogge che hanno travolto Bologna non hanno risparmiato la nostra Polisportiva.

La Palestra di Sant'Eugenio, di cui avevamo annunciato l'imminente apertura solo due giorni fa, è stata inondata dall'acqua. Avevamo appena terminato la posa del bellissimo parquet. Adesso è da ripristinare.

Durante la mattina di oggi siamo riusciti a togliere gran parte dell'acqua presente nella struttura ma i danni ci sono e sono tanti. Dobbiamo ricominciare da capo per poter ripristinare la Palestra Sant'Eugenio e poterla finalmente aprire ai mamolini.

Siamo demoralizzati, tristi, ma determinati.

L’impegno profuso negli ultimi mesi da tutti noi, per realizzare questo bellissimo progetto non deve essere vano.

Noi non demordiamo ma vogliamo chiedervi un aiuto per ripartire. Potete contribuire con una donazione alla Polisportiva San Mamolo: basta un click, ma vale tanto. L’intera somma raccolta sarà destinata alla ristrutturazione della Palestra Sant'Eugenio.

A questo link potete trovare la campagna GoFundMe a cui fare una donazione: https://gofund.me/5ced2eca

Potete usare con un click Paypal, Carta di Credito, Apple Pay o quello che preferite. Il sito non richiede tariffe, vi verrà chiesto se volete aggiungere qualcosa alla vostra donazione per la piattaforma ma potete azzerarlo se ritenete.

Per chi preferisse usare l’Iban, potete inviare un bonifico a IT51V0707202411000000163665 da intestare a Polisportiva San Mamolo 2000 ASD.

Fortitudo, le pagelle dei quotidiani
Ron Rowan presidente-allenatore: l’USAP denuncia alla procura federale la situazione irregolare di Pistoia