FORTITUDO, IN ARRIVO MATTEO CHILLO. E SI CERCA UN ALTRO LUNGO
La Fortitudo continua a ritmo piuttosto sostenuto la costruzione della squadra 2017-18. Ieri è stato ufficializzato Robert Fultz, oggi potrebbe toccare a Matteo Chillo. L'accordo tra la società e il lungo classe 1993 sembra infatti vicinissimo. Dopo Fultz, quindi, si prospetta un altro ritorno di un giocatore cresciuto nelle giovanili della Effe.
A quanto sembra - però - quello di Chillo non sarà l'unico arrivo nel settore lunghi. Coach Boniciolli cerca un altro lungo di spessore: il sogno resta Marco Cusin che è stato contattato dalla società che gli ha fatto una proposta pluriennale, come riporta Damiano Montanari su Stadio. Dato che Cusin interessa a varie squadre di serie A, tra cui la Virtus, si tratta comunque di un obiettivo difficile. Più avvicinabili possono essere altri giocatori come Andrea Ancellotti, che potrebbe essere tornato papabile, oppure Abdel Fall o Andrea Zerini, nome nuovo segnalato da Stadio.
Nel caso dovesse concretizzarsi l'acquisto di due lunghi, uno degli attuali giocatori sotto contratto sarà probabilmente di troppo. Nel caso, sacrificato probabilmente sarà Luca Gandini.