Gregor Fucka ora nello staff tecnico di Trapani, prossimo avversario della Fortitudo in Coppa Italia. Damiano Montanari l'ha intervistato su Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole.

Il campionato della Fortitudo? Ci si aspettava che fosse lassù. E' una delle candidate a salire. Poi ci sono altre pretendenti altrettanto accreditate.
Trieste è più forte dell'Aquila? Fin qui ha dimostrato di esserlo, esprimendo un basket di altissimo livello. Anche Trieste è stata costruita per essere promossa. Ma servirà essere primi alla fine, non al giro di boa.
La stagione di Trapani? L'idea iniziale non era certamente quella di disputare un campionato di vertice. Stiamo facendo bene e io mi trovo benissimo. Ora che siamo in ballo, cercheremo di fare il meglio possibile.
Fortitudo-Trapani in coppa Italia? Per me sarà una partita speciale. Ho giocato tanti anni a Bologna, lì c'è la mia famiglia e io le sono particolarmente legato. Poi in Coppa sarà una partita. Come in tutte le gare, noi dovremo fare il nostro.
Avere 12 giocatori è un vantaggio o un problema? E' un'arma a doppio taglio. Coach Boniciolli ha abbastanza esperienza per potere volgere questa situazione a suo vantaggio.

ALLE 19 STEFANO MANCINELLI A "UN APERITIVO CON" E "SPORT CLUB"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91