PROLI, "STRANO CHE IN VIRTUS CONTINUI AD ESTERNARE CHI E' ESPERTO DI CALCIO E CICLISMO. COMUNQUE SAREBBE BELLO RIVEDERLI IN EUROLEGA"
Dopo le recenti frasi di Luca Baraldi (“Milano è la più grande società italiana di basket, non ha avuto competitor in questi anni. Domina sul campo e nelle stanze istituzionali, e questo non va bene. A volte mi sembra di rivedere l’atteggiamento della Juventus alle assemblee della Lega Calcio. Non conta solo il denaro, e tutte le società hanno la loro dignità. Il basket è molto più bello del calcio, e lo dico da uno che fino a tre anni fa non conosceva questo mondo e nel calcio c’è stato a lungo.”), la risposta del presidente Olimpia Livio Proli non si è fatta aspettare, ed è stata riportata sulla Gazzetta da Vincenzo Di Schiavi.
“Noto che il responsabile del progetto sportivo, l'a.d. Dalla Salda, non parla, mentre chi è principalmente esperto di calcio e ciclismo continua ad esternare. E' tutto molto strano, ma non voglio creare un palcoscenico mediatico a chi lo sta cercando su argomenti che ai veri appassionati non interessano. Comunque al signor Zanetti e alla Fondazione Virtus rinnovo il messaggio: sarebbe bellissimo, grazie al loro impegno, rivedere la Virtus e la città di Bologna in Eurolega”