Rimandata a questa sera, causa maltempo, la serata finale del Torrneo di Borgo Panigale, manifestazione di basket all'aperto che da 9 anni consecutivi si svolge presso il campo Italia Nuova.

Il Torneo, nato quasi per scherzo tra amici del quartiere, è cresciuto nei vari anni e ha visto la partecipazione di parecchie squadre. Una delle caratteristiche che lo contraddistinguono è quella di non avere limiti di categoria, facendo si che nelle varie formazioni possano essere presenti giocatori che militano nei campionati amatoriali, nelle varie serie cosiddette minori, ma anche giocatori di serie A, senza che ciò sia un problema. Da un lato l'umiltà di giocare per divertimento e amicizia un torneo estivo all'aperto, pur avendo calcato parquet ben più prestigiosi durante la stagione, dall'altro l'orgoglio di giocare assieme o affrontare giocatori di una caratura tecnica indiscutibile.

Hanno staccato il pass per la finale di questa sera i CAMPAS (al cui interno troviamo molti giocatori dell'Atletico arrivati ad un soffio dalla vittoria del campionato di serie D) e FGP TEAM (compagine che annovera i vincitori del campionato Silver amatori CSI).

Questa sera tutte le squadre si ritroveranno per le rispettive partite finali, il programma è il seguente:

ore 20.15 GD vs LE ANATRE (finale 5°/6° posto)
ore 21.00 CLITO RIDER'S vs A-TEAM (finale 3°/4° posto) entrambe mini partite da 4 quarti da 8 minuti

ore 21.45 FGP TEAM vs CAMPAS FINALISSIMA PRIMO E SECONDO POSTO


Dalle ore 20.00 funzionerà lo stand delle cresecentine e sarà aperto il BAR ITALIA NUOVA, per il numeroso pubblico!

Appuntamento quindi al campo Italia Nuova in via E. Nani angolo via delle Scuole a Borgo Panigale. Vi aspettiamo!

ARADORI NON ANDRA' A TORINO, VICINO IL COLPO DELLA VIRTUS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91