Josh Adams è stato intervistato dalla Virtus in occasione dei quarti di finale di Eurocup.
La sua intervista, pubblicata sul "match program" che la società manda in esclusiva ai propri abbonati

“Siamo carichi e ci sentiamo pronti, come poi è stato per tutta la stagione. Siamo dove volevamo essere all’inizio, anche perché dobbiamo finire il lavoro che abbiamo cominciato.”

Una squadra, quella di coach Duran, con un ossatura del roster ben salda da alcuni anni, con alcuni giocatori che il numero 14 bianconero ha incontrato lo scorso anno. Un top club europeo, ben allenato e ottimamente costruito: “Sono allenati bene e hanno grande talento, giocano in maniera dura, hanno ottimi giocatori, giovani e con punti nelle mani. È una squadra a cui piace alzare il ritmo come fanno tutte le squadre spagnole, corrono bene su entrambi i lati del campo, con una difesa attenta. Mettono tanta pressione sui portatori di palla, cercando di recuperarla. Sarà sicuramente una partita impegnativa.”

Josh Adams, lo scorso anno eletto giocatore più spettacolare del campionato in Spagna, è arrivato a Bologna in punta di piedi ma a Bologna si è ambientato subito bene, fino al grande passo del matrimonio: “Era il momento giusto per noi per sposarci. Siamo insieme da tanto tempo, a Venezia qualche mese fa, a settembre, c’è stata una bellissima proposta di matrimonio e siamo contentissimi di iniziare questa nuova vita insieme.”

Non solo campo e famiglia per Josh Adams, ma anche tanti altri interessi, come quello legato all’aiuto per le associazioni animali negli Stati Uniti, nell’area di Denver. Tra le passioni
dell’ex Malaga anche quella per i tatuaggi, che ripercorrono la storia della sua vita: “I miei tatuaggi sono essenzialmente il racconto della mia vita, ne ho diversi relativi a diversi periodi e con significati in base a quello che stavo vivendo in quel momento. Ho anche alcuni tatuaggi ispirati alle cose di cui sono fan, Star Wars ad esempio. Poi ho la mia famiglia, la religione, e vari periodi della mia vita in cui mi sono trovato, come per esempio l’incidente che ho avuto in macchina. Tutto quello che ho vissuto nel corso degli anni della mia vita.”

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92