FORTITUDO, IL PUNTO SUL MERCATO. PINI IN ARRIVO, MONTANO VERSO RAVENNA
La Fortitudo attende solo di ufficializzare l'ultimo colpo per concludere il suo mercato. Il club punta con decisione Giovanni Pini, in uscita da Verona, e si lavora a un'intesa su base biennale. Come riporta Damiano Montanari su Stadio, una delle ipotesi valutate - data l'impossibilità di arrivare a Marco Cusin - era stata anche quella di restare così, attendendo qualche mese nel caso si liberasse un lungo importante per la categoria. Alla fine invece si è scelto di puntare su Pini, e di iniziare il campionato col roster completo, nella speranza di partire nel migliore dei modi.
Per quel che riguarda il mercato in uscita, Matteo Montano è vicinissimo a Ravenna. Daniele Costanzelli finirà a Mantova a fare il quarto lungo, mentre Luca Campogrande dovrebbe firmare un triennale e poi essere girato in prestito, con al momento Imola e Montegranaro tra le candidate.
Infine - sempre secondo Stadio - oggi si terrà un vertice tra la 103 Academy e SG Fortitudo per parlare della prosecuzione del rapporto di collaborazione tra i rispettivi settori giovanili.
(Foto di Fabio Pozzati)