L’UP Andrea Costa Imola è felice di comunicare il rinnovo della partnership con Catellani Group, tra i nostri più importanti sponsor ufficiali della stagione 2024/2025 di Serie B Nazionale.

Nata nel 1963 in un piccolo spazio commerciale nei pressi della stazione di Reggio Emilia, è lì che l’azienda sviluppa il primo rapporto con il Dolcificio Lombardo, oggi Perfetti Van Melle. Il passaggio generazionale avviene nel 1997, con il testimone passato al figlio Andrea Catellani mentre nel 2005 l’azienda crescerà ancora, diventando Catellani snc sotto la guida di Andrea e la sorella Simona. Con il pieno riconoscimento della crescita e dell’eccellenza del lavoro svolto nel 2019 viene affidata all’azienda l’intera rete distributiva delle province di Bologna e di tutta la Romagna. È qui, con il trasferimento a Castel San Pietro Terme, che Catellani Group cresce ulteriormente aprendo il proprio magazzino ad altri prodotti d’eccellenza del settore food, facendo nascere Catellani srl (con l’introduzione della figura di Michele Sala) e diventando sponsor ufficiale dell’Andrea Costa Imola!

L’UP Andrea Costa Imola è felice di annunciare la partnership con Drinnk - Imola Bevande anche per la stagione 2024/2025 di Serie B Nazionale.

Tra le realtà più forti del territorio nella distribuzione bevande l’obiettivo di Drinnk e della famiglia Sgalaberni, spinta dall’amore per ogni sfumatura del mondo delle bevande, è quella di accontentare con disponibilità, competenza e presenza ogni desiderio della clientela, offrendo un’ampia e attenta selezione di prodotti per semplificare il lavoro di coloro che operano in settori complessi e competitivi come quello cestistico, con la consapevolezza delle sfide che il nostro pianeta ci impone di affrontare e che richiede forme di lavoro sempre più sostenibili.

In un campionato estremamente impegnativo e formato da ben 38 giornate il supporto da parte di Drinnk è fondamentale per la squadra e lo staff biancorosso. La società ringrazia dunque pubblicamente l’azienda per il supporto e la preziosa collaborazione nel preparare al meglio questa stagione sportiva!

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia