nba camp
nba camp

LOGIMATIC OZZANO, UFFICIALE IL CALENDARIO DELLA 2^ FASE

Sono finalmente ufficiali i calendari della seconda fase del campionato. La Logimatic Group Ozzano si è qualificata ai Play-In Gold e in dodici partite affronterà tre formazioni laziali (Carver Roma, Stella Azzurra Viterbo ed Stella Ebk Roma), due abruzzesi (Amatori Pescara e Nuovo basket Aquilano) e, per la prima volta nella storia Flying, una sarda (Esperia Cagliari).

Il calendario è piuttosto inconsueto, frutto di diversi incastri fra disponibilità di campi delle varie società, un po’ “bizzarro” quello dei New Flying Balls, che a Febbraio disputeranno 2 partite entrambe in trasferta, a Marzo 6 match tutti casalinghi, mentre ad Aprile le rimanenti 4 partite saranno tutte in trasferta.

L’esordio ozzanese sarà, come già annunciato, a Pescara domenica 16 Febbraio (palla a due ore 18), prima di far visita alla capolista Carver Roma, la domenica successiva. Marzo, come detto, sarà un mese di fuoco per i Flying al Pala Arti grafiche Reggiani: 6 partite, due di domenica, due di sabato e due di mercoledì. La prima in Viale 2 Giugno sarà contro L’Aquila Domenica 2 Marzo, segue l’infrasettimanale contro Cagliari il 12 Marzo, poi Viterbo (Domenica 16), Pescara (sabato 22) e le due romane (Mercoledì 26 contro l’Ebk, Sabato 29 contro la Carver).

Si arriva ad aprile, per un mese “on the road”: la Logimatic giocherà a L’Aquila Domenica 6 Aprile, prima della trasferta romana contro l’Ebk Sabato 12 e il “temuto” turno infrasettimanale a Cagliari previsto per mercoledì 16. Domenica di Pasqua di riposo prima del gran finale: Domencia 27 Aprile a Viterbo. Quel giorno si conosceranno le fantastiche 8 che si giocheranno i play-off per 1 promozione, e le 4 squadre che invece termineranno anticipatamente la stagione.

Visconti, "Sapevo che avrei giocato poco, il livello è altissimo"
Polonara: Ivanovic è esigente, riesce a a farsi rispettare da ogni giocatore