FOR Pontevecchio - Serie CGOLD: Sabato 16/01 Piacenza ospite alle Pertini
Il gruppo di coach Lello Lepore gioca per restare imbattuto in questo avvio di 2016

L'avvio di stagione della FOR-Pontevecchio non è stato dei più semplici: dopo una buona vittoria casalinga ecco una serie di 8 insuccessi consecutivi, di cui alcuni arrivati dopo partite giocate con la mentalità giusta, perse solo nei minuti finali.
Ma già da tempo si cominciavano a intravedere le vere potenzialità di questo gruppo, un gruppo molto giovane e con ragazzi fuoriusciti direttamente dal settore giovanile, che forse hanno faticato più del previsto a trovare la giusta dimensione tra gli avversari senior, ma i risultati dimostrano che, infine, il meccanismo sta cominciando a funzionare.
Nelle ultime 4 uscite sono arrivati 3 successi, di cui due casalinghi, che hanno portato una ventata di ossigeno e di entusiasmo in spogliatoio, per un gruppo che non ha mai smesso di lottare e crescere giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, anche quando le cose erano più difficili.
Sabato 16/01 alla palestra Pertini andrà in scena l'ultima giornata del girone d'andata, contro la Pol. Piacenza Club: sarà una sfida tosta, e ancora una volta i ragazzi avranno bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei propri tifosi, per chiudere al meglio il girone di andata e rimanere imbattuti in questo inizio di 2016!
Appuntamento sabato 16/01, ore 19:00, Palestra Pertini, ricordiamo che tutti i nostri tesserati Pontevecchio e Castiglione Murri e i tutti i ragazzi U18 potranno usufruire dell'accesso gratuito alla partita. Per tutti gli altri i biglietti saranno in vendita al prezzo di 5€ l'uno.
Tutti in palestra per sostenere i ragazzi, perché sia un grande 2016 insieme! Vi aspettiamo!

MAGIKA, LA PARTITA CON PALERMO DEDICATA A GLI AMICI DI LUCA E CASA DEI RISVEGLI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE