Valerio Mazzola è uno degli eroi della vittoria di ieri, e più in generale uno dei più positivi di questa difficile stagione bianconera.
Ecco le sue parole dopo il successo contro Varese, raccolte da Resto del Carlino: Non ci aspettavamo una gara così tanto fisica, e posso dire che in campo gli arbitri hanno fatto correre molto, avrebbero potuto sanzionare qualche contatto in più. Siamo stati molto bravi a non calare d'intensità fisica. Inoltre siamo belli nervosetti quando giochiamo, ma l'unica cosa che contava era riuscire a portare a casa questi due punti importantissimi.
L'appello di Valli ha portato 5900 spettatori? A questo pubblico si deve dire grazie, perchè anche nei momenti più difficili della stagione sono stati sempre presenti.
Due vittorie di fila? Dopo Sassari abbiamo svoltato, e speriamo che la vittoria su Varese non sia una rondine, ma l'inizio della primavera. Ad Avellino sarà tosta, anche perchè è una squadra in forma, ma serve la giusta convinzione. Non andiamo in trasferta per fare una passeggiata.

VIRTUS, LE FOTO DELLA VITTORIA CON VARESE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE