nba camp
nba camp

Ieri si è riunito il CDA di Virtus Pallacanestro, composto da Alberto Bucci, Maurizio Mazzieri, Daniele Fornaciari e Stefano Zunarelli. Si è preso atto che dei 750mila euro che erano stati chiesti nelle scorse settimane per chiudere i conti della stagione scorsa ne sono stati versati circa il 20%, e quindi c'è urgente bisogno di soldi. Per cui - come riporta il Corriere di Bologna - il CDA ha deliberato di provvedere a un'altra sollecitazione urgente ai soci per versare i soldi necessari nelle casse della società sportiva. I soldi servono assolutamente entro 15-20 giorni, altrimenti la situazione potrebbe farsi critica.

Per il resto, la situazione patrimoniale della società è positiva e i conti sono in regola, anche per un eventuale ripescaggio, volendo.
Il prossimo passo sarà quello di trasformare la società da SRL a SSDARL, "società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata" , come richiesto da Lega Pallacanestro per iscriversi al campionato di A2. Per fare questo verrà convocata un'assemblea dei soci straordinaria nelle prossime settimane, e - secondo il Carlino - ridurre anche il capitale sociale dagli attuali 601mila a 50mila. In tutti questi passaggi - secondo Repubblica - resterà operativo il GM dimissionario Alessandro Crovetti, almeno fino al 30 giugno.

Non ci sono invece novità per quanto riguarda possibili acquirenti. L'idea è sempre quella di trovare un socio forte o comunque un imprenditore interessato a rilevare la società. Oltre alla pista Tacopina, ci sarebbe qualche altro contatto avviato.

TRAMEC, VENERDI' SERA GARA 3 IN CASA CON PIACENZA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE