Alessandro Pajola, che dopo la bella prova di Brescia è andato al raduno della Nazionale under 20, è stato intervistato dal Resto del Carlino.
Ecco un estratto delle parole del giovane esterno bianconero, classe 1999.

La miglior partita in maglia Virtus? Questo non spetta a me dirlo. Io sono contento che la squadra abbia vinto e so che devo farmi trovare pronto e che ogni minuto che mi viene concesso è una grande occasione. Per me è già importante far parte di questo gruppo.
Il coach mi ha utilizzato perché purtroppo ci sono stati tanti infortuni. Ramagli è stato molto chiaro all'inizio dell'anno dicendomi che mi sarei dovuto far trovare sempre pronto e che per essere in questa condizione era necessario allenarsi sempre bene cercando di tenere alta la qualità del lavoro in palestra. Ne approfitto per ringraziare tutti i miei compagni, perché mi fanno sentire parte della squadra anche se gioco molto poco.
Mi sento pronto ad avere più spazio l'anno prossimo? Prima vediamo di chiudere questa stagione, sperando di recuperare tutti e di andare ai playoff, poi penseremo al futuro: anche perché questo aspetto non dipende da me, ma è condizionato da quelle che sono le intenzioni della società.

AGGIORNAMENTO ASTA CANOTTE FORTITUDO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91