Condividiamo questo appello lanciato da "ForzaVNere", il gruppo di tifosi bianconeri il onda il mercoledì sera su Radio Bologna Uno.

ATTENZIONE!
Domenica prossima non è una partita qualunque, domenica prossima non è l'ultima partita casalinga della stagione, domenica prossima non è la partita contro Mancinelli o contro quelli che verranno della Fortitudo. Domenica prossima è la partita per dimostrare che i tifosi Virtus, quelli veri, quelli abbonati e quelli che a palazzo ci sono sempre, ci mettono la faccia, soprattutto in una stagione come questa. Già troppi commenti riguardo a domenica prossima: "Lasciamo il palazzo vuoto", "Non andiamo a palazzo"... Non serve, non serve ad un bel niente, non serve a noi tifosi, non serve alla squadra, non serve alla società. Serve un palazzo pieno, in ogni ordine di posto: bambini, adulti, anziani, tifosi sfegatati, tifosi più tranquilli, gente che viene per la prima volta a vedere la Virtus. Domenica prossima è la partita della svolta, domenica prossima è la partita spartiacque, non per questa stagione o per raggiungere la salvezza: di questo ormai, arrivati a questo punto, ci interessa il giusto. Durante tutta la stagione non c'è stata una presa di posizione forte o un messaggio forte da parte di nessuno, se non dai tifosi; ora la presa di posizione deve arrivare ancora e forse per l'ultima volta da parte di noi tifosi: da parte di quella gente che ogni domenica gioisce e soffre, più sofferenza che gioia; quella gente che ha speso soldi in abbonamento e trasferte perché crede nella Virtus e perché ha la Virtus nel cuore. Chi non ha la Virtus nel cuore e non ha a cuore la Virtus non ci interessa: che sia in campo o fuori a noi non deve interessare. Abbiamo l'unica possibilità di rendere positiva la giornata di domenica prossima che potrebbe rappresentare un baratro. Questa possibilità ce l'abbiamo solo noi, noi TIFOSI VIRTUS. Restare a casa come protesta non serve a niente.
Invitiamo tutti a condividere questo post sui propri profili, perché abbiamo bisogno di tutti. Domenica prossima potremmo entrare nella storia dalla porta sbagliata: NOI TIFOSI in ogni caso vogliamo entrarci, per quanto possibile, dalla porta giusta.
SIAMO NOI LA VIRTUS, ALTRE COSE NON CI INTERESSANO. Riempiamo il palazzo: la storia la facciamo anche noi.
IN ALTO STAT VIRTUS
NOI SIAMO LA VIRTUS
TUTTI AL PALAZZO
‪#‎ForzaVNere‬

GARA 1 PLAYOFF MAGIKA-STABIA IN DIFFERITA OGGI SUL CANALE 827 DI SKY
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE