Il GM Fortitudo Marco Carraretto ha parlato telefonicamente al programma tv Basket Land.

"Non è stata una bella partita, ma ce lo aspettavamo contro una Treviso che ha messo in campo molta energia. Questo ci ha fatto perdere troppi palloni, specie nel secondo quarto, dove siamo riusciti comunque a contenere il divario a -10. Poi c'è stata una buona reazione, ma anche altre palle perse fino a che loro sono riusciti ad allargare il vantaggio.
Abbiamo giocatori con limiti di ball handling, ma oggi è mancata anche la lettura del gioco, abbiamo sempre cercato scarichi senza andare a ridare palla ai tiratori. Ci sono state spaziature sbagliate, e per questo sono arrivate troppe palle perse.
Provare Sims e Daniel insieme? E' stato fatto in alcune situazioni di problemi di infermeria, ma sono due giocatori interni, e a metterli insieme gli spazi si accorcerebbero ulteriormente. Oggi hanno sofferto entrambi in difesa, in una partita letta male dove potevamo impensierire Treviso un pochino di più. E bravi poi loro a trovare sempre le giuste soluzioni.
Sabato affrontiamo Roma, in casa vogliamo cercare punti non indispensabili ma comunque necessari per la nostra classifica, quindi sarà importante avere anche un ambiente che possa aiutare i giocatori ad avere l'energia e la concentrazione giusta contro una avversaria che arriverà arrabbiata per come è arrivata l'ultima sconfitta"

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70