C’E’ SOLO UN PRESIDENTE. Consegnato a Giorgio Seragnoli il premio “Fortitudino D.O.C. 2017″

Nella bella e confortevole location del Ristorante “Il Solito Posto” – nostro amico e sostenitore – ieri sera abbiamo consegnato a Giorgio Seragnoli il premio “Fortitudino D.O.C. 2017″. Il riconoscimento, che ogni anno intende premiare chi ha contribuito a tenere alto il nome della Fortitudo, era stato assegnato due mesi fa dal nostro consiglio direttivo de “il Fortitudino” all’uomo che ha permesso, nel lungo periodo della sua proprietà e presidenza, di proiettare la Fortitudo ai vertici del basket nazionale e internazionale, coronando quello che per molti fortitudini fino a quel momento era stato solo un sogno.
Allietati dall’ottima cena preparataci dagli amici de “Il Solito Posto”, quella di ieri sera è stata un’occasione per rivivere assieme i momenti più significativi dell’ “era dell’Emiro”, da quelli belli a quelli un po’ meno esaltanti, ma con la conferma che nel cuore di Giorgio Seragnoli la Fortitudo è sempre presente, anche se da oltre dieci anni non ne è più il proprietario. “Non credevo che ci fossero tifosi che ancora mi vogliono bene” ha candidamente confessato al termine della premiazione. E invece sono tanti i veri Fortitudini D.O.C. che sanno cos’è la riconoscenza e cosa Giorgio Seragnoli abbia davvero significato per la loro passione biancoblu.
Grazie Giorgio – come immortalato da una storica maglia degli amici “Fedelissimi di Monteveglio”, ovviamente ricomparsa ieri sera alla cena – per tutto quello che hai fatto per noi e per la Fortitudo.

Il Fortitudino
DA LUNEDI' RICOMINCIA "FOSSA ON THE RADIO"
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91