Per il rotto della cuffia, esattamente come l'anno scorso.
Entrato alle 17.55, alle ore 18.40 Renato Nicolai esce dalla sede LegaDue di viale Masini con in tasca la domanda di iscrizione alla LegaDue. Sul filo di lana sono stati presentati tutti i documenti necessari e soprattutto la quota associativa di 55mila euro e la fidejussione di 100mila euro (il cui ritardo ha provocato questo arrivo all'ultimo secondo), che è stata attentamente vagliata dai membri della COMTEC, presenti sul posto. Ora la Fortitudo Pallacanestro srl (tramontata l'idea della scissione), che domani riceverà il primo parere negativo dalla COMTEC, avrrà tempo fino al 12 luglio per regolarizzare la propria posizione, pagando tutti i debiti fin qui contratti. Se ci riuscirà per ora non è dato sapere, ma perlomeno la società si è assicurata altri 12 giorni di vita.

Ecco il comunicato ufficiale della LegaDue

La Legadue comunica, che le società aventi diritto a disputare il campionato 2010-2011 che hanno presentato la domanda di permanenza o ammissione nei termini previsti sono:
Basket Club Ferrara, Basket Veroli, AS Junior Libertas Casale Monferrato, Pallacanestro Reggiana, Pallacanestro Vigevano, Pallalcesto Amatori Udine, Pistoia Basket 2000, Scafati Basket, Basket Rimini Crabs, Andrea Costa Imola, Scaligera Basket Verona, Reyer Venezia, UCC Casalpusterlengo, Basket Barcellona, <b>Fortitudo Pallacanestro Bologna.

ANDREA COSTA SCONFITTA A RECANATI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE