CMO OZZANO, COMUNICATO UFFICIALE

La Società Centro Minibasket Ozzano informa che non verrà rinnovato il rapporto di collaborazione con la Società BSL San Lazzaro, che dunque cesserà alla fine della corrente stagione sportiva.

La stretta collaborazione fra le due Società è durata 4 anni sotto la guida del Responsabile Tecnico Marco Sanguettoli, a cui vanno i nostri ringraziamenti; in questo periodo sono arrivati, oltre alla crescita dei nostri giovani e dei nostri allenatori, anche importanti e prestigiosi successi come la conquista dello Scudetto Under 14 nell’anno 2017/18 e, nella stessa stagione la conquista della Coppa Emilia Romagna Under 18 Elite.

DANIELE ZAFFARANI NUOVO RESPONSABILE TECNICO DEL CMO

Il Centro Minibasket Ozzano è lieto di annunciare che Daniele Zaffarani sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Società Centro Minibasket Ozzano per le prossime Stagioni Sportive.

Pilastro del nostro settore giovanile da ormai tantissimi anni, a Daniele mandiamo i nostri migliori auguri per questo nuovo prestigioso incarico affidatogli all’interno della principale società giovanile di pallacanestro ozzanese. Congratulazioni “Zaffa”!

CMO – Centro Minibasket Ozzano

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92