L’anno in cui Bologna ritorna a tutti gli effetti basket city, nasce la prima edizione del torneo di basket 3 contro 3 Fly with Bolo, domenica 26 maggio presso i Giardini G. Fava(via Milazzo 24, Bologna), organizzato da Radio FlyWeb, Cisl Emilia-Romagna ed ExForno Mambo.

Il torneo prevede la partecipazione di 16 squadre composte da 4 componenti l’una. La formula con cui le squadre si sfideranno prevede 4 gironi, ognuno composto da 4 squadre. Le Squadre interne allo stesso girone si sfideranno una volta tra di loro fino a determinare una classifica interna al girone. La prima classificata di ogni girone passerà alle semifinali, garantendo un minimo di 3 partite per squadra e un massimo di 5 in caso di passaggio del girone. La quota di partecipazione al torneo è di 40 euro (a squadra) da versare al momento dell’iscrizione. I partecipanti verranno muniti di un pacco gara personalizzato contenente la divisa ufficiale firmata Fly With Bolo e altri materiali utili allo svolgimento delle gare. La premiazione dei primi tre classificati si svolgerà durante la serata di festeggiamenti presso il Parco del Cavaticcio, dove verranno consegnati i trofei commemorativi dell’evento.

Le iscrizioni a Fly With Bolo sono aperte da giorno 1 maggio al giorno 23 maggio 2019.
Per iscriverti visiona il materiale allegato in fondo alla pagina e contatta Fillo al numero+39 346 623 1376.

 

Note Importanti:

  • Prima di contattare l’organizzatore delle iscrizioni al torneo, siete pregati di visionare attentamente il regolamento del torneo e di stampare e compilare attentamente:

    1. il modulo di iscrizione della squadra al torneo

    2. modulo di adesione gratuita ad Anteas Servizi che offre la copertura assicurativa infortuni obbligatoria.

    3. liberatoria utilizzo immagini audio/video (durante l’evento verranno fatte immagini/video e usate/i sui social/siti degli organizzatori).



  • I moduli devono essere consegnati al momento del versamento della quota partecipativa e dell’iscrizione al torneo Fly With Bolo (i moduli 2 e 3 vanno compilati uno per ogni singolo componente della squadra).

  • Si comunica che, in caso di maltempo, il torneo verrà annullato e l’organizzazione provvederà alla restituzione delle quote partecipative.








1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI