PONTEVECCHIO SCONFITTA IN CASA DA BERTINORO, COACH LEPORE SI SCUSA
FOR PONTEVECCHIO – GAETANO SCIREA BASKET 41 – 65
(13-16; 25-33; 32-53)
Pontevecchio: De Pascale, Martelli 9, Tinti 7, Di Rauso 13, Bergami 5, Riguzzi, Brancaleoni, Verdi 2, Mantovani, Benuzzi ne, Buriani ne, Conti 5. All. Lepore.
Gaetano Scirea Bertinoro: Riguzzi 12, Ricci 16, Delvecchio 13, Godoli, Solfrizzi Em. 11, Solfrizzi En. 4, Brunetti, Ruscelli, Merenda 3, Bravi, Cristofani 2, Farabegoli 4. All. Brighina.
Abbiamo perso. I nostri avversari sono stati molto più bravi di noi. Il risultato finale è la fotografia esatta dell'andamento della partita. Non c'è altro da aggiungere. Come allenatore capo di questa squadra sono qui a chiedere scusa a nome mio e di tutta la squadra, in primis a tutti i numerosi nostri giovani atleti e le loro famiglie, ieri numerosi venuti a sostenerci, per la pessima prestazione mostrata in questa partita. Prestazione, in particolare nell'atteggiamento mostrato sia in campo che in panchina, non in linea con quella che è stata e sarà la filosofia societaria della Pontevecchio/Castiglione Murri. Ripeto, essendo io il responsabile del gruppo più importante, sono il primo a esserne dispiaciuto, vogliamo essere un esempio positivo e lo saremo. Le sconfitte si superano impegnandosi al massimo negli allenamenti. Lo sport ci insegna che l'educazione non è solo il rispetto delle regole ma è il rispetto delle persone in campo, in panchina e sugli spalti. Sappiamo che "non tutto il male vien per nuocere", quindi traendo esperienza da quanto accaduto posso assicurare che assieme alla società faremo di tutto per presentarci con il giusto atteggiamento nelle prossime importantissime partite.
Forza Pontevecchio!
Lepore Raffaele