nba camp
nba camp

Robert Fultz - ex compagno di Stefano Mancinelli e Carlos Delfino alla Fortitudo, è stato intervistato da Giorgio Burreddu su Stadio.

Ecco le sue parole: Di Delfino ne parlavo giusto qualche ora fa, è bello sapere che esiste questa possibilità, sarebbe bello, sarebbe una scelta giusta, anche fatta con il cuore.
Di lui mi ricordo tutto: la voglia di arrivare, un ragazzo super solare, sorridente, che veniva sempre a cena. E ricordo le cose che mi ha insegnato.


Come vede il derby in A2? Da un lato molto triste, Bologna è una piazza che merita di più. Ma bisogna prendere il positivo da tutto, anche da questo. Il derby che ritorna darà comunque un'emozione, sarà una cosa in più per la città, per il basket intero. Ma tanto che ve lo spiego a fare? Se lo racconti non si capisce, bisogna viverlo.

Con Mancinelli, altra vecchia conoscenza. Io e lui siamo cresciuti insieme. E' rimasto molto legato alla Fortitudo. Erano anni che mi parlava di un ritorno, io lo sapevo. Quando ne abbiamo parlato gli ho detto "Mancio, era quello che volevi". Adesso è un giocatore diverso, ma con il talento che ha può fare la differenza. Anche quello del Mancio sarebbe un grande colpo. Speravo di tornare anch'io, ma questa è la vita.

FORTITUDO, RADUNO GIOVEDI' 18 DALLE 16.30
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE