Henry Sims è stato sentito da Damiano Montanari per Stadio. Un estratto dell'intervista.

"Quando torno a giocare contro una mia ex squadra o un mio ex allenatore ovviamente voglio sempre dare il massimo, specialmente perché mi conoscono, sanno come marcarmi. Sono emozionato e non vedo l'ora di giocare.
I ricordi della Fortitudo? Eravamo una buona squadra, tutti uniti e giocavamo bene, anche grazie al lavoro dell'allenatore. La città, poi, è splendida, la adoro; adoro la cultura, il cibo, tutto quanto. Ho ancora amici lì. Continuo a sentire Pietro Aradori, siamo amici e ci scambiamo spesso messaggi. Tra i giocatori che ci sono ancora e che conosco figurano anche Mancinelli e Fantinelli, tutti bravi ragazzi.
La guerra? È una situazione davvero triste. Solo preghiere per tutte le persone colpite in Ucraina. Mi rendo conto di non conoscere al 100% tutti gli aspetti del contesto, ma alla fine, quando ci sono persone coinvolte che perdono il lavoro, la casa o addirittura la vita, è sempre terribile."


(FOTO VALENTINO ORSINI - FORTITUDO PALLACANESTO 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
ABDELRAHMAN ELGHADBAN DOVREBBE GIOCARE NELLA LIGA ENDESA LA PROSSIMA STAGIONE COME IL PRIMO NATO IN EGITTO NELLA STORIA DEL CAMPIONATO