Ieri la Fortitudo, pur con cinque assenze, ha svolto il suo primo allenamento al Centro Sportivo Torreverde.
In merito ecco le parole del presidente Christian Pavani al Corriere di Bologna: Niente celebrazioni, faremo semmai qualcosa più avanti, ma certo è un momento importante.
I tempi stretti, visti i lavori al PalaDozza? Non sono mai stato preoccupato, si trattava solo di posare un parquet sopra un campo da calcio, mentre spogliatoi e tutto il resto c'erano già. Un po' alla volta sposteremo qui dal PalaDozza tutto il nostro materiale, c'è molto da fare ma la transizione ormai è avviata e procede bene.
L'idea è che il Torreverde, che sarà ribattezzato "Academy Sport Village" diventi la base logistica per le attività del club e sede degli allenamenti giovanili, e un punto d'incontro per tutto il mondo Fortitudo: Vogliamo continuare a stare in mezzo alla gente; al Torreverde restano operative tutte le altre attività del centro sportivo, piscina, calcetto, ristorante, alle quali ci mischieremo noi. Entro una decina di giorni sarà pronto il secondo campo da basket accanto al primo, e verrà montata una piccola tribuna.

FIP EMILIA-ROMAGNA, IL CALENDARIO DEI TROFEI FERRARI E MARCHETTI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91