SOLIDARIETA', COMUNITA', SOSTEGNO: PER DUE PARTITE LA RACCOLTA FONDI DEI FLYING A FAVORE DEGLI OZZANESI COLPITI DALL'ALLUVIONE

I New Flying Balls Ozzano, principale realtà sportiva del Comune di Ozzano dell'Emilia, si stringono intorno alle famiglie gravemente colpite dall'alluvione dello scorso 19 ottobre. In momenti come questi entra in gioco il senso di solidarietà, di comunità e di sostegno reciproco che caratterizza una società sportiva virtuosa, per come la intendiamo noi.

In linea con i nostri valori, quindi, forniamo un sostegno concreto alle famiglie colpite tramite lavoro sul campo attraverso una raccolta fondi attiva presso la biglietteria del palazzetto in occasione delle prossime partite del 9/11 e 24/11; inoltre, siamo ad invitare tutti i componenti delle famiglie danneggiate dal tragico evento alluvionale, ad assistere gratuitamente a tutte le nostre partite giocate ad Ozzano della prima fase del campionato di serie B.

Dalla sfida contro Recanati del 9/11 fino al derby contro Castel San Pietro del 29/1, per un totale di 8 partite, dunque, avremo il piacere di offrire momenti di aggregazione e divertimento per sostenere, a modo nostro, la ripartenza dei nostri concittadini!

A tutti gli ozzanesi residenti in Via Volta, Via Andrea Costa dal 10 al 16, Via Bertella dal 48 al 72, Via Piemonte e Via Marconi dal 29 al 37, basterà presentarsi in biglietteria ed esibire il proprio documento d'identità che attesti la residenza nelle vie sopra citate per accedere gratuitamente all'evento.

Forza Ozzano, rialziamoci insieme!!!

Da oggi "Te lo do io il derby", tutti i giovedì su Nettuno Bologna Uno
Real Sebastiani Rieti - Flats Service Fortitudo Bologna, pagelle e interviste