nba camp
nba camp

IN DIRETTA DA MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO ALL’INALPI ARENA DI TORINO, LA FRECCIAROSSA FINAL EIGHT SARÀ TRASMESSA INTEGRALMENTE IN CHIARO SULLE RETI DI WARNER BROS. DISCOVERY.

I QUARTI DI MERCOLEDÌ 12 E GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO E LE SEMIFINALI DI SABATO 15 IN CHIARO SU DMAX E SIMULCAST EUROSPORT, CON LA FINALE IN DIRETTA ANCHE SU NOVE.

Torino, 11 febbraio 2024 – In chiaro sui canali Warner Bros. Discovery e a partire da mercoledì 12 febbraio, la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia sarà trasmessa integralmente da DMAX, in simulcast Eurosport e live-streaming Discovery+.

Si sfidano all’Inalpi Arena di Torino le migliori otto squadre del girone d’andata di Serie A, fra cui Milano scudettata e la sorprendente Trento capolista in campionato. Olimpia Milano e Virtus Bologna si sfidano già ai quarti di finale, che presentano anche Brescia-Tortona, Trento-Reggio Emilia e Trapani-Trieste.

Quarti di finale mercoledì 12 e giovedì 13 e semifinali di sabato su DMAX, mentre la finale di domenica 16 febbraio sarà in chiaro alle 17:15 anche su NOVE. Inoltre, l’intera Frecciarossa Final Eight sarà trasmessa in simulcast su Eurosport 1 (quarti e finale), Eurosport 2 (semifinali) e live-streaming su Discovery+.

Infine, per la prima volta in TV, domenica 16 febbraio alle 12:30 la finale femminile di Coppa Italia verrà trasmessa da Eurosport 2 e Discovery+.

LA PROGRAMMAZIONE DEI QUARTI DI FINALE DELLA FRECCIAROSSA FINAL EIGHT LIVE SU DMAX, EUROSPORT 1 E DISCOVERY+:

MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO

  • ore 18:00 - Germani Brescia-Bertram Derthona Tortona (telecronaca di Davide Fumagalli e Hugo Sconochini)

ore 20:45 - Virtus Segafredo Bologna-EA7 Emporio Armani Milano (telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin)

GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO

  • ore 18:00 - Dolomiti Energia Trentino-UNAHOTELS Reggio Emilia (telecronaca di Michele Pedrotti e Hugo Sconochini)

ore 20:45 - Trapani Shark-Pallacanestro Trieste (telecronaca di Mario Castelli e Andrea Meneghin)

Coppa Italia, le dichiarazioni di Ivanovic e Pajola
Eurolega, con l'espansione a 20 si va verso due gironi e una stagione da 28 partite