DALLA PROSSIMA STAGIONE LA SERIE A SU DISCOVERY+
Nella prossima stagione il campionato di LBA Serie A sarà visibile su Discovery+, ovvero il nuovo contenitore streaming dove confluirà Eurosport Player.
Alessandro Araimo di Discovery precisa, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento olimpico di Tokyo, lo stato attuale della piattaforma streaming: «Continueremo a garantire la fruizione delle Olimpiadi su Eurosport Player. I due prodotti confluiranno a termine in Discovery Plus che diventerà la piattaforma unica, ma per le Olimpiadi resteranno così».
Quindi la sottolineatura: «Chi non è ancora abbonato a Eurosport Player dovrà abbonarsi a Discovery Player, non sarà possibile abbonarsi a Eurosport Player».
Ma attenzione, ecco la “promo olimpica” di Discovery+: 12 mesi a 29.99 euro. Qui il passaggio chiave della cartella stampa in merito.
In occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 il pubblico italiano avrà la possibilità di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose.
Chi si iscriverà dal 19 luglio al 1 agosto (scaricando l’app su tutti i principali store o visitando discoveryplus.it), infatti, potrà godere di 3 giorni di free trial e, oltre alla sottoscrizione mensile, potrà scegliere di abbonarsi per 12 mesi a 29,99 euro complessivi.
Un prezzo estremamente vantaggioso che dà accesso, oltre ovviamente a ogni istante dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, anche a tutti gli altri grandi eventi sportivi targati Eurosport come i tre Grandi Giri di ciclismo (con la Vuelta in esclusiva), i tre Grandi Slam del tennis (Us Open, Australian Open e Roland Garros), la serie A di basket, gli sport invernali, il golf, la 24 Ore di Le Mans e molto altro. Una promozione che proietta gli abbonati già a Pechino dove a febbraio, e quindi incluso nell’abbonamento annuale, si svolgeranno i Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022, un altro appuntamento con la storia per gli atleti azzurri.
A tutto questo si aggiunge anche l’intrattenimento dei discovery+ originals con i programmi di intrattenimento, lifestyle, food, avventura e documentari più amati dal pubblico.