Con il presente comunicato si intende presentare quello che sarà il nuovo consiglio direttivo della Benedetto XIV che assumerà validità a partire dal mese di settembre. All’interno del consiglio, di comune accordo, sono stati ridisegnati alcuni incarichi, primo tra tutti quello della vicepresidenza, precedentemente assegnata a Leo Girotti, che viene assunta da Graziano Gallerani, Presidente Confartigianato Provinciale e Vice Presidente Regionale.

Leo Girotti rimarrà vicino alla Benedetto XIV ovviamente in quanto AD di Tramec, azienda che anche per la stagione 2022-23 sarà main sponsor.

Entra a far parte del consiglio direttivo anche Matteo Franceschini, già Club Manager della squadra, a cui si devono molti dei progetti con enti benefici e di volontariato come la collaborazione con l’ospedale di Cento. Con questo ulteriore incarico Franceschini entrerà ancor di più nei processi decisionali della Benedetto XIV.

Il direttivo sarà così composto :

Consiglio : Gianni Fava (Presidente), Graziano Gallerani (vicepresidente) e dai consiglieri Guido Barabani, Cherubino Battaglia, Achille Casini, Alessio Corsini, Andrea Corsini, Marco Di Turi, Giancarlo Dinelli, Claudio Gallerani, Andrea Gamberini, Gherardo Govoni, Giovanni Malaguti, Andrea Merighi, Malcolm Antony Whittaker, Alberto Gruppioni e Matteo Franceschini.

Soci e sostenitori: Luigi Govoni, Paolo Montanari, Giovanni Poggi , Giorgio Pullega, Vanni Zaccaria e Giulio Terzi.

 

 

 

 

 

 

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia