SALUS, ARRIVA PAOLO SELETTI
Salus Pallacanestro Bologna è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Paolo Seletti che opererà nel rinnovato settore giovanile che nella prossima stagione sarà coordinato da Max Bacchilega e Davide Castrianni.
37 anni, nativo di Salsomaggiore, Paolo inizia ad allenare a Fidenza nel maschile, prima di passare alla pallacanestro femminile a Reggio Emilia, dove ha modo di lavorare con Lorenzo Serventi e Max Menetti, di cui è vice in A2 e con cui vince il campionato. Il passaggio a Scandiano lo vede promosso a capo allenatore senior e vincitore del campionato di B regionale. Poi ci sono quattro stagioni alla Libertas Bologna, dove è responsabile del settore giovanile e assistente in A2. Nel 2011 sposa l’idea della Magika Castel San Pietro con cui ha raggiunto negli ultimi due anni la finale per la promozione in A1.
Sicuramente un primo innesto di livello nel rinnovato staff Salus che saluta dopo un solo anno Matteo Franceschini e Giuliano Loperfido (accasatisi in SG Fortitudo), e Davide Moro cui auguriamo buona fortuna.