IL RADUNO VIRTUS 2018-19
Tanta gente e grande entusiasmo per il raduno Virtus. Attorno al nuovo playground della Palestra Porelli c'erano i Forever Boys, il Vecchio Stile e almeno un migliaio di tifosi.
La squadra 2018-19 è stata presentata all'americana dal responsabile comunicazione bianconero, Marco Tarozzi. Cori, fumogeni e applausi per tutti i componenti della squadra e dello staff, che sono entrati in campo passando in mezzo a due ali di tifosi.
Alla fine ha parlato il presidente Alberto Bucci, che ha salutato i tifosi presenti e ha detto che "questi ragazzi hanno voglia di mettersi in discussione e fare qualcosa di importante. Dico bravi a Sacripanti e Martelli, che hanno scelto non solo i giocatori ma anche gli uomini. Questa squadra è meravigliosa ma la cosa importante è che questa squadra è la vostra, e dovete volergli bene, anche e soprattutto nei momenti difficili. Per ottenere grandi risultati bisogna fare fatica, le cose belle costano, costano fatica, le cose che non costano niente non hanno valore. Che questo anno sia meraviglioso, e possa farvi divertire. Insieme a voi sono convinto che faremo grandi cose".
Infine, foto e autografi per tutti.