VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Tessitori voto 6 - Ritrova confidenza con il campo con 7 minuti e un canestro.
Belinelli voto 7.5 - 21 punti in 21 minuti, segna con una facilità impressionante e distribuisce anche due assist.
Alibegovic voto 6.5 - Assolutamente presente, ottimo primo tempo con punti e difesa.
Markovic voto 7 - Gestisce la partita senza segnare, ma non ce n’è bisogno. Sette assist e grande presenza difensiva. Poi cerca qualche giocata spettacolare e arrivano anche 5 perse, ma non fanno male, per nulla.
Ricci voto 7 - Gran bella prova, con difesa, punti (11) e rimbalzi (7). Decisamente solido, e ne aveva bisogno dopo un periodo un po’ opaco.
Adams voto 6 - Due triple, minuti di regia e qualche fallo in attacco di troppo, esce anzitempo.
Hunter voto 7.5 - Perfetto al tiro e dalla lunetta, mette anche una tripla e in difesa morde. Altra prova fantastica in coppa, ormai è un’abitudine.
Weems voto 7 - Parte bene, e si vede subito. Quando lui c’è, la Virtus non perde praticamente mai.
Teodosic voto 6.5 - Serata in cui non si vede particolarmene, ma arrivano comunque 10 assist con la solita facilità. Ma anche oggi non viene gestito: gioca comunque tanto (28’, cinque in più del secondo più impiegato), e soprattutto ha molti minuti consecutivi, anche 15 di fila.
Gamble voto 5.5 - Pochi minuti e vari errori.
Abass voto 6 - Buoni minuti difensivi e una tripla.

Djordjevic - Penso che la difesa sia stata davvero eccezionale oggi, è stata la nostra serata migliore, specialmente il primo tempo. E' un buon segno. Tutti sono stati duri, concentrati, e su questo abbiamo lavorato. Spero che possiamo partite da qui. Ma è anche una vittoria importante, è un buon margine, una bella differenza canestri .

Ricci - Penso che la chiave della partita sia stato il nostro lavoro in difesa, di ogni componente della squadra. Il risultato è stato quello che abbiamo visto in campo. Dobbiamo continuare a lavorare sulla nostra difesa, continuare a condividere la palla in attacco e stare insieme .
Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92