Bologna, 06 novembre –

 

Ancora due gare di Eurolega e una di campionato all’Unipol Arena per la Virtus Segafredo Bologna che, prima di tornare nella propria casa alla Segafredo Arena, affronterà i Campioni d’Europa del Panathinaikos, Sassari in LBA e infine il Fenerbahce nuovamente in Eurolega.

È aperta la biglietteria per le prossime tre gare casalinghe della Virtus Segafredo Bologna all’Unipol Arena!
Per tutti gli abbonati alla stagione 2024/2025 (esclusi gli abbonati della curva) la possibilità di acquistare fino a 3 biglietti a prezzo agevolato, inserendo in fase di acquisto il codice di accesso presente sull’abbonamento.

 

INFO PER LA BIGLIETTERIA vs PANATHINAIKOS

Visto il provvedimento della Questura di Bologna, con il quale si decreta il divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini di nazionalità greca e ai residenti della provincia di Roma, Virtus Segafredo Bologna comunica che l’acquisto dei titoli di accesso validi per la gara contro il Panathinaikos sarà nominale (con inserimento di nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, e-mail e cellulare) e sarà necessario esibire un documento di identità all’ingresso dell’impianto. Sarà possibile acquistare per i cittadini di nazionalità greca e per i residenti della provincia di Roma biglietti solo ed esclusivamente nel settore ospiti, contattando la società Panathinaikos. 

Sarà vietato l’accesso ai possessori di biglietto, e non di abbonamento, con nominativo diverso dal proprio documento. Nel caso di acquisto da parte di un cittadino di nazionalità greca o di un residente nella provincia di Roma il biglietto verrà annullato e non sarà consentito l’accesso all’impianto.

 

Modalità di acquisto:

  • Casa Virtus (via dell’Arcoveggio 49/2) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
  • online al seguente link
  • punti vendita autorizzati Vivaticket

Ricordiamo a tutti i tifosi che è attiva la linea speciale Tper di Bus 975 per l’Unipol Arena: tutte le info qui.

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
Virtus-Maccabi, il prepartita di Banchi e Morgan